SoulPasta

11 11 11 una data, una sequenza palidroma, che si ripete raramente nella storia dell’uomo…così come questo imperdibile appuntamento in terra di lupi, l’Irpinia!!! Bella, come non mai, in questa stagione con i suoi frutti più buoni…castagne, funghi e il famoso tartufo nero di Bagnoli. Le premesse ci sono tutte, se a queste poi ci aggiungiamo che l’evento, SoloPasta, ahahah pardonatemi, SoulPasta ha come tema ed ingrediente principale, dall’antipasto al dolce, Sua Maestà la Pasta, allora la faccenda si fa ancora più interessante…Sì, ma chi sono gli iterpreti???
Antonio Pisaniello, chef patron della Locanda di Bù, non vi dice niente??? Sì, stiamo parlando proprio di lui, colui che ha le mani in pasta, nel vero senso della parola. Promette di fare scintille, insieme al suo amico chef Raffaele Vitale, l’architetto del gusto di Casa del Nonno 13, accompagnato da Lorenzo Principe…quello della pizza fritta al corbarino…ricordate???
Bene, gli ingredienti per trascorrere una splendita serata ci sono tutti…prenotate e ricordatevi di SoulPasta….la pasta dell’Anima!!! 😉

Info e Prenotazioni
La Locanda di Bu
Vicolo dello Spagnuolo 1
83051 Nusco (AV)
T: 0827 64619 M: 328-0261747  392-2603952
E: Info@lalocandadibu.com

Tags: , , , , , ,

Non ci sono ancora commenti.

Rispondi

*

CAPTCHA Image
Reload Image