A cena col black angus…

Altra bella serata dei nostri amici Dalla Padella alla Brace…questa volta protagonista i succulenti tagli del Black Angus. Da astenersi solo in caso di regimi dietetici vegetariani 😀

Serata all’insegna del “black angus ” americano… la serata si svolgera all’interno del nostro accogliente ristorante.. è consisterà in un menù particolare…
Aperitivo iniziale…
Antipastini dello chef con verdurine e sformatini davvero unici…la nostra “Tagliatella dalla padella alla brace “… bianca con pinoli, melenzane e menta fresca.. con un tocchetti di pomodorini freschi all’uscita…
e poi il protagonista …della serata il black angus americano servito a scelta in tre varianti di taglio…bistecca di angus… tagliata di angus con pomodorini e rucola e scaglie di parmigiano con una crema di aceto balsamico.. e infine assado di black angus…servito con una salsina di chimichurri…e per concludere carpaccio di anas e dolce…. con un digestivo finale da scegliere tra i nostri liquori artigianali…un calice di vino rosso… cilentano cantina “marino” CELLAIA… e bibite incluse.

Accompagneranno la serata i “TERESA DUO…” con musica classica e posteggia napoletana dal vivo…
Il costo della serata sarà di 25 euro a persona … obbligatoria la prenotazione disponibilità 40 posti…
info e prenotazioni … 081961410 – e al 3292946545 luigi… e tramite facebook sulla nostra home page 😀

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Rispondi

*

CAPTCHA Image
Reload Image